Testo di 'Feed On Your Grief' di Salem

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Feed On Your Grief che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Feed On Your Grief di Salem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I see the pain
I smell fear in your breath
I feed on grief
I get pleasure from sin

You are the weak
Your reality is me
My presence is near to seal your fate

Why we live blinded
To end her fear, is to end your life

Breaking the golden rule before you are dead
Battered head makes better decisions

I see your pain
I smell fear in your breath
I feed on grief
I get pleasure from sin

Why we live blinded
To end her fear is to end your life

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Feed On Your Grief di Salem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Feed On Your Grief ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Feed On Your Grief era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Feed On Your Grief di Salem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Feed On Your Grief è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Salem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feed On Your Grief... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feed On Your Grief nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Feed On Your Grief di Salem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Feed On Your Grief di Salem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feed On Your Grief di Salem.