Testo di 'Demons To Diamonds' di Salmo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Demons To Diamonds che stavi cercando.

Demons To Diamonds è una canzone di Salmo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vogliono quello che hai, dal peggio al meglio fatti trovare sveglio se no goodbye, Davvero vuoi me? Davvero vuoi me? Davvero(OhOh)vuoi me?
Vogliono quello che hai, dal peggio al meglio fatti trovare sveglio se no goodbye,Davvero vuoi me? Davvero vuoi me? Davvero....vuoi me?
Check, di vedute larghe, sai com'è, fuori dal target stò di corsa, in fuga, i piedi sulle targhe fruga in questa tasche, ho quello che merito, ma mi hanno derubato amico, quindi non è che potresti farmi a credito?
Strategie di marketing, manager,ANR, guardo il diamante contro luce, scrivo perle da collier e cambia tutto in un secondo, i miei mi chiedono se torno... una vita sveglio di notte e in coma di giorno, capita anche a te, dovrei fumare trè pacchi di sigari al giorno come l'uomo più furbo dal mondo (Gazzè) sto sul ponte dei sospiri(Aaaa), harakiri(Aaaa) a sto giro ti va male, ti lascio gli ultimi due tiri mi chiamo anch'io Mauri e faccio "Neurodeliri" incendio papiri, mando il cervello sù di giri(Ehi) "Spread the word" come si dice in gergo diffondi questa merda AKA spargi il verbo.
Vogliono quello che hai, dal peggio al meglio fatti trovare sveglio se no goodbye, Davvero vuoi me? Davvero vuoi me? Davvero(Oh Oh)vuoi me?
Vogliono quello che hai, dal peggio al meglio fatti trovare sveglio se no goodbye, Davvero vuoi me? Davvero vuoi me? Davvero....vuoi me?
Sto ubriaco sul marciapiede della via legale in paranoia, tipo visione paranormale, ingoia tutto il veleno, impara a farti del male fallo solo per sentirti vivo, è una vita paradossale, c'è chi costruisce personaggi in base al gusto personale un po' come ballare senza la spina dorsale dai soldi che devi a i soldi che presti quando lo fai e quando dovresti quello che ho (OhOh) è quello che vorresti, bad humour il pubblico che lacrima pensano che google sia il terzo segreto di Fatima vogliono un messia, una voce da scegliere sta vita è troppo veloce a sto giro fammi scendere, gente invasata la rete si intasa stò pensando cosi forte da levarmi la corrente in casa il meglio nella plaza, fatti una ragione il mio flow è Phil Anselmo, rivoluzione è il mio nome.
Vogliono quello che hai, dal peggio al meglio fatti trovare sveglio se no goodbye davvero vuoi me? davvero vuoi me? davvero(OhOh)vuoi me?
Vogliono quello che hai, dal peggio al meglio fatti trovare sveglio se no goodbye davvero vuoi me? davvero vuoi me? davvero....vuoi me?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Demons To Diamonds di Salmo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Demons To Diamonds è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Demons To Diamonds di Salmo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Demons To Diamonds perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Demons To Diamonds di Salmo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Demons To Diamonds di Salmo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.