Ti piacciono le canzoni di Saltatio Mortis? Qui troverai i testi delle canzoni di Saltatio Mortis così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Saltatio Mortis che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Saltatio Mortis, le trovino tutte in un unico posto.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Saltatio Mortis più ricercate.
I Saltatio Mortis sono un gruppo tedesco noto per suonare musica medievale utilizzando strumenti dell'epoca. Il loro nome latino significa "Danza della Morte". Si formano nel 2000. Spesso usano le cornamuse come strumento per assoli, e le loro performance live attirano l'attenzione per il look bizzarro dei componenti, come già accadeva per i Corvus Corax. Il loro motto è "Wer tanzt, stirbt nicht." (Chi danza non muore). Attualmente il gruppo è formato da otto membri permanenti: Alea der Bescheidene, Lasterbalk der Lästerliche, Jean Méchant der Tambour, Till Promill, Falk Irmenfried von Hasen-Mümmelstein, Luzi Das-L, El Silbador e Bruder Frank. Il gruppo normalmente lavora con l'etichetta Napalm Records, mentre invece, con Provocatio si è affidato alla AUDIOGLOBE SRL, per Zirkus Zeitgeist è passato alla label WE LOVE MUSIC, dopodiché è approdato alla Vertigo/Capitol per Brot und Spiele, ritornando a WE LOVE MUSIC con Für Immer Frei.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Saltatio Mortis, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Saltatio Mortis, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Saltatio Mortis.
I testi delle canzoni di Saltatio Mortis seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Se hai trovato la canzone di Saltatio Mortis che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Saltatio Mortis ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?