Testi delle Canzoni di Sammy Cahn

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Sammy Cahn che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Sammy Cahn, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Sammy Cahn.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Sammy Cahn?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Sammy Cahn più ricercate.

  1. Let it Snow

Sammy Cahn, pseudonimo di Samuel Cohen (New York, 18 giugno 1913 – Los Angeles, 15 gennaio 1993), è stato un paroliere e musicista statunitense. Scrisse canzoni per numerosi film, per musical di Broadway e per interpreti come Frank Sinatra, Billy Eckstine, Dean Martin, Doris Day e molti altri. Sapeva suonare pianoforte e violino. Ricevette ventisette nomination all'Oscar e lo vinse quattro volte per le canzoni Three Coins in the Fountain (apparsa nel film Tre soldi nella fontana, 1954), All The Way (in Il jolly è impazzito, 1957), High Hopes (in Un uomo da vendere, 1959) e Call Me Irresponsible (in Quella strana condizione di papà, 1963).

I testi delle canzoni di Sammy Cahn seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Sammy Cahn, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Sammy Cahn e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Sammy Cahn che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Sammy Cahn e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Sammy Cahn che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.