Testo di 'Cabo do Medo' di Samuel Úria

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cabo do Medo di Samuel Úria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cabo do Medo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cabo do Medo di Samuel Úria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tua terra vai sobrar pra mim
Venha a nós o seu fulgor
Cabo que sim, dobrei o fim
Nado que não, sem bojador

Tua pátria já me chamou irmão
Seja feito o seu propor
Chamam-me em vão
Nado na dor de ter
De aguardar
E o som da terra à vista também
É mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cabo do Medo di Samuel Úria.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cabo do Medo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cabo do Medo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cabo do Medo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cabo do Medo di Samuel Úria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cabo do Medo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cabo do Medo di Samuel Úria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabo do Medo di Samuel Úria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cabo do Medo di Samuel Úria.