Testo di 'Espalha Brasas' di Samuel Úria

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Espalha Brasas che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espalha Brasas di Samuel Úria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espalha Brasas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espalha Brasas di Samuel Úria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vinca o timbre
Dobra o sino que o traz
Franze a língua
Abre o livro que é crivo ao que dirás

Fala bem, já tens dentes
Morde mentes, escolhe frentes
Moldas bem, não te tentes
Espalha brasas, trá-las ainda mais quentes

Se não falas irão cantar
Pedra Rolantes
Se tu paras irão marchar
Pedras cantantes

Pigarreia
Lavra sulcos com a voz
E semeia
Não é mudo o adubo que espalharás

Fala contra esse enredo
Pequeno mundo, medra-se o medo
Espalha, não é segredo
Faz as brasas, alastra-as, nunca foi cedo

Se não falas irão cantar
Pedra Rolantes
Se tu paras irão marchar
Pedras cantantes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espalha Brasas di Samuel Úria.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espalha Brasas di Samuel Úria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espalha Brasas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Espalha Brasas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espalha Brasas di Samuel Úria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espalha Brasas? Avere a portata di mano il testo della canzone Espalha Brasas di Samuel Úria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.