Testo di 'João' di Sandália de Prata

Vuoi conoscere il testo di João di Sandália de Prata? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone João di Sandália de Prata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

João meu filho amado
Moleque danado
Sorriso safado
Só vive acordado
Nasceu batucando
Não quer mamadeira
Não pega chupeta
Não gosta de ursinho
Mingau de aveia
Ele acaba chorando
E chora até a mamãe pegar no colo
E chora até o papai brincar com ele
E a família toda faz uma prece
João...
Dorme um popuquinho essa noite
Pelo amor de deus

Sentiti come una star cantando la canzone João di Sandália de Prata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di João è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone João di Sandália de Prata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sandália de Prata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone João... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone João nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come João di Sandália de Prata.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone João di Sandália de Prata.