Testo di 'Sonhos Quebrados' di Sandra Correia

Vuoi conoscere il testo di Sonhos Quebrados di Sandra Correia? Sei nel posto giusto.

Sonhos Quebrados è una canzone di Sandra Correia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sonhos Quebrados? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonhos Quebrados di Sandra Correia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caminhos sem ter regresso
Sonhos quebrados sem fim
Negam-me tudo o que peço
Aos mundos dentro de mim

Vazia a noite infinita
Toca-me os olhos fechados
Como um silêncio que grita
Aos meus ouvidos cansados

Sinto medos que me arrastam
Na solidão desta lama
Onde dois corpos se agastam
No gelo da minha cama

Noite breve, ó noite louca
Se me negaste o amor
Não negues à minha boca
A dor do fado menor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sonhos Quebrados di Sandra Correia.

Sapere cosa dice il testo di Sonhos Quebrados ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonhos Quebrados di Sandra Correia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonhos Quebrados perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sandra Correia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonhos Quebrados... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonhos Quebrados nell'album.