Testo di 'Negra Flor' di Sandra de Sá

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Negra Flor di Sandra de Sá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sou mais você sou fazer favor
Sou virgem em muita paz
Só estou vera sua negra flor
Sua estação de amor

Na verdade, eu quero é ser alma gêmea
Suas notas contra todo mal
Vamos juntos decorar a madrugada
Só nós dois, mais ninguém

Só nós dois
Mais ninguém

Se contou você faço bom prazer
Em qualquer lugar amor
Se bom pra valer sou água azul
Sou fico ser quiser de mim

Na verdade, eu quero é ser alma gêmea
Suas notas contra todo mal
Vamos juntos decorar a madrugada
Só nós dois, mais ninguém

Só nós dois
Mais ninguém

Sapere cosa dice il testo di Negra Flor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Negra Flor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Negra Flor di Sandra de Sá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Negra Flor di Sandra de Sá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Negra Flor? Avere a portata di mano il testo della canzone Negra Flor di Sandra de Sá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sandra de Sá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Negra Flor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Negra Flor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Negra Flor di Sandra de Sá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Negra Flor di Sandra de Sá.