Testo di 'A Porta Que Deus Abre' di Sandrinha

A Porta Que Deus Abre è una canzone di Sandrinha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Sandrinha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Por muito tempo tem chorado
E com alguém desabafado
Procurando solução pro teu viver
Acha que está tudo acabado
Mais o Senhor tem contemplado
Dia e noite teu sofrer
Deus quando prova o crente
Sabe o quanto ele pode suportar
Ele te ama
É só nEle esperar
E tudo vai passar


A porta que Deus abre
Ninguém fecha
A porta que Deus fecha
Ninguém abre
Se a porta se fechar pra voce
Ele abre outra , pelo Seu poder
A porta que Deus abre
Ninguém fecha
Aporta que Deus fecha
Ninguém abre Se a porta do abismo se abrir
Ele fecha , porque não quer ver voce cair

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Porta Que Deus Abre di Sandrinha.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Porta Que Deus Abre di Sandrinha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Porta Que Deus Abre di Sandrinha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Sandrinha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Porta Que Deus Abre? Avere a portata di mano il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Sandrinha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Sandrinha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Porta Que Deus Abre di Sandrinha.