Testo di 'Frevo e Folia' di Sandro Becker

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Frevo e Folia di Sandro Becker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Balança o saco
Balança o saco
Balança o saco
De Confete e serpentina

Eu vou meter o dedo
Eu vou meter o dedo
Eu vou meter o dedo
Nas cordas do violão

Eu vou cair de língua
Eu vou cair de língua
Eu vou cair de língua
Num sorvete de limão

Tá todo mundo dando
Tá todo mundo dando
Tá todo mundo dando
Volta e meia no salão

Ai, Ai, Ai, Ai
Ai, Ai, Ai, Ai
Ai, Ai, Ai

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Frevo e Folia di Sandro Becker.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Frevo e Folia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frevo e Folia di Sandro Becker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Frevo e Folia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Frevo e Folia di Sandro Becker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Frevo e Folia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Frevo e Folia di Sandro Becker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Frevo e Folia di Sandro Becker.