Testo di 'Suficiente' di Sandro Nazireu

Suficiente è una canzone di Sandro Nazireu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Suficiente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Suficiente di Sandro Nazireu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se te falaram que eu causo dor
Nunca se esqueça que meu Nome é amor
Quando chorar ouça bater
Lembra que existe um Deus que vive em você
E que tá agora falando contigo
Tirando todo o fardo que tem abatido
Só quero te lembrar

Você é filho vê se entende
Tá tudo bem entre agente
Dorme tranquilo acorda contente
Tá tudo bem entre agente
O sacrifício que eu fiz na cruz foi o suficiente

Deus esta agora falando contigo
Tirando todo o fardo que tem te abatido
Só quero te lembrar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Suficiente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Suficiente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Suficiente di Sandro Nazireu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Suficiente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sandro Nazireu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Suficiente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Suficiente nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Suficiente di Sandro Nazireu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Suficiente di Sandro Nazireu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Suficiente di Sandro Nazireu.