Testo di 'Recordações' di Sandro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Recordações che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Recordações di Sandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Recordações? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Recordações di Sandro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nem tudo
Irar mim fazer dofrer
Longe dos carinhos dela
Zerou o meu viver

É dificil acreditar
Toda aquela ilusão
Impossivel não amar
Este seu coração

Sempre quis vc erto de mim
Andando do meu lado feito a praia e a maré
Mas nem tudo termina assim
Do jeito que ajente quer

Reelembro o lindo riso
Olhar de menina
Sempre tão lindos
E mim facina

Agora vou viver
Minhas ilusões
Assim posso ter
mais recordaçôes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Recordações di Sandro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Recordações è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Recordações ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Recordações è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recordações di Sandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Recordações perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Recordações... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Recordações nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Recordações di Sandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.