Testo di 'Tu Espalda Y Tu Cabello' di Sandro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu Espalda Y Tu Cabello di Sandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

En mi café moría poco a poco
y en su final me esperaban tus ojos

Con el color de cosas desgastadas
como el color marrón de tu mirada

Y allí mi fe, mi fuerza y mi ternura
mi sed de amar, mi fiebre y mi locura

Todo este amor moría sin reproche
solo un café, tu adiós, después la noche

Te fuiste así, como se van los sueños
al despertar con los ojos dormidos

Y vi partir tu espalda y tu cabello
no hay mas café, ya se que te he perdido

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tu Espalda Y Tu Cabello è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu Espalda Y Tu Cabello era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tu Espalda Y Tu Cabello di Sandro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tu Espalda Y Tu Cabello è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tu Espalda Y Tu Cabello perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tu Espalda Y Tu Cabello... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tu Espalda Y Tu Cabello nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tu Espalda Y Tu Cabello di Sandro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tu Espalda Y Tu Cabello di Sandro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu Espalda Y Tu Cabello di Sandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.