Testo di 'Lápis de Cor' di Sanducka

Lápis de Cor è una canzone di Sanducka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lápis de Cor di Sanducka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ó minha linda donzela
Fico sempre a espera
De poder te fazer feliz
De poder te fazer sonhar
De poder te fazer
Rever o luar

Ó minha linda donzela
Seja sempre sincera
Pra poder não sofrer depois
E saber defender do amor
E saber defender do amor
E saber defender, defender
Do amor

Porque nada é mais belo de ver
Que o poder do mistério de olhar
Para os olhos teus, e pegar
Um lápis de cor
Em você vou pintar o amor
Em você vou pintar o amor
E em você vou pintar, vou pintar
O amor, ou, ou, ou, ou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lápis de Cor di Sanducka.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lápis de Cor di Sanducka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lápis de Cor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lápis de Cor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lápis de Cor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lápis de Cor? Avere a portata di mano il testo della canzone Lápis de Cor di Sanducka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lápis de Cor di Sanducka.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lápis de Cor di Sanducka.