Never Ending è una canzone di Sandy Denny il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Never Ending? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Never Ending di Sandy Denny? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Anyone here know who goes forward who can stay
Did you miss your call
You were having such a ball
You never noticed me at all
Daily thinking can always bring me down
Back to the ground
You were making quite a sound
You never looked at what I'd found
Messages were passed along the line down to the end,
From hand to hand
You were hard to understand
You never saw what I had planned
I must admit my life has only just begun to take it's toll,
And it isn't very old
I never saw you as a soul
As I watched you losing hold
I was getting too involved
I never thought it could be told
Otras canciones de Sandy Denny
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Never Ending di Sandy Denny, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Never Ending è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Never Ending? Avere a portata di mano il testo della canzone Never Ending di Sandy Denny può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sandy Denny, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Never Ending... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Never Ending nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Never Ending di Sandy Denny.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Never Ending di Sandy Denny.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Never Ending di Sandy Denny.