Testo di 'Aborta' di Sanguis Et Cinis

Vuoi conoscere il testo di Aborta di Sanguis Et Cinis? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Aborta che stavi cercando.

Aborta è una canzone di Sanguis Et Cinis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aborta di Sanguis Et Cinis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Aborta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aborta di Sanguis Et Cinis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eine Kerze verschluckt die Nacht
Ein Kind weint aus Angst
Ein Kind weint aus Angst vor der Dunkelheit
In der ich ertrinke...
Die Phobie absorbiere
Ich werde Teil der Dunkelheit
Aus Tagen wurden Wochen
Aus Nächten ein einziger Alptraum
Ein Kind weint in der Dunkelheit
Groteske Mimik der Hilflosigkeit
Vater vergi bmir
Vater vergib mir -
- meine Geburt
vergib mir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aborta di Sanguis Et Cinis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Aborta di Sanguis Et Cinis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aborta? Avere a portata di mano il testo della canzone Aborta di Sanguis Et Cinis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sanguis Et Cinis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aborta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aborta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aborta di Sanguis Et Cinis.