Testi delle Canzoni di Santa Hates You

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Santa Hates You.

  1. Scum
  2. Anguish
  3. Are You Scared?
  4. Deutschmaschine
  5. Ego Inc.
  6. Every Day We Die
  7. Feuerball
  8. Fire The Cannon
  9. Fuck That I'm Human
  10. God Is Hiding Under My Bed
  11. Hexenpolizei
  12. How To Create a Monster
  13. Independence
  14. Karoshi
  15. La Malia
  16. Love Song
  17. Machine Sex Synphony
  18. Nothing's Gonna Be Alright
  19. Panictown
  20. Pantheon
  21. Profumo Di Luce
  22. Raise The Devil
  23. Rocket Heart
  24. Sexuelle Unordnung
  25. Slime Green Spaceship
  26. Sugar & Spice
  27. The Bonus 2.0
  28. U'r Fucking It Up
  29. Watch Out Motherfucker, I Know Karate
  30. You Make Me Wanna Bang My Head Against The Wall And Not In A Good Way
  31. Your Soul's Funeral
  32. Z.O.M.B.I.E.

Santa Hates You (trad. in italiano: "Babbo Natale ti odia"), è un gruppo musicale creato ad Amburgo nell'autunno del 2007. I componenti e fondatori della band sono Peter Spilles (frontman e mente dei Project Pitchfork) sotto lo pseudonimo "PS" e la cantante italiana JINXY. La loro musica si può definire dark-electro, con una spiccata vena industrial. L'immagine e i testi del gruppo sono piuttosto provocatori e altamente ironici, senza mai scadere nel superficiale: dietro alla facciata comico-sarcastica si nascondono statement socio-critici e spunti profondi. Il loro album d'esordio You're on the naughty list ("Sei sulla lista dei bimbi cattivi") è uscito ad Halloween del 2007. I Santa Hates You si sono esibiti in numerosi live shows nell'ambito di prestigiosi festivals di cultura gotica, fra cui il Wave Gotik Treffen (WGT) a Lipsia e l'Infest in Inghilterra. Dal 2009 sono sotto contratto con la casa discografica tedesca Trisol, che ha pubblicato il singolo Rocket Heart nel 2009, l'album Crucifix Powerbomb nel 2010, e il mini album P.ost A.pocalyptic N.ude I.ndustrial C.orp sempre nel 2010. Nell'agosto del 2011 è uscito l'album Jolly Roger, sempre con l'etichetta Trisol.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Santa Hates You, forse sei qui solo per una canzone di Santa Hates You che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Santa Hates You, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Santa Hates You può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Santa Hates You che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Santa Hates You ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?