Testi delle Canzoni di Santo Daime

  1. Examine a Conciencia
  2. Eu Vivo Com Meu Mestre
  3. É Pedindo e Rogando
  4. Dem Dum
  5. Aqui Eu Vou Expor
  6. Eu Vou Rezar
  7. Para Estar Neste Cruzeiro
  8. Não Creias Nos Mestres Que Te Aparecem
  9. Peço Que Vós Me Ouça
  10. O Amor
  11. Eu Não Sou Deus
  12. Eu Pedi e Tive o Toque
  13. Do Sol Vos Nasce a Luz
  14. Águia Piou
  15. Lá Vem o Sol Nos Curar
  16. O Rei das Flores
  17. Eu Sou Santa Maria
  18. Mensagem Das Estrelas

Il Santo Daime o Chiesa del Santo Daime è una pratica religiosa sincretica fondata negli anni trenta nello stato amazzonico dell'Acre da Raimundo Irineu Serra (conosciuto anche come Mestre Irineu), un umile seringueiro (operaio che estrae il lattice dall'albero del caucciù), e poi diventata un movimento diffusosi in tutto il mondo negli anni novanta.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Santo Daime, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Santo Daime seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Santo Daime, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Santo Daime e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Santo Daime che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Santo Daime e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.