Testo di 'Como Folha Que Cai' di Santo Odio

Adori la canzone Como Folha Que Cai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Como Folha Que Cai di Santo Odio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desgarrado de todos
como folha que cai
esquecido aos olhos
de quem se acha superior

Com o corpo secando
Em um canto frio
sozinho e abandonado
superando toda a dor

Eternos fragmentos
do esquecimento
divina forca que me faz lutar

A inveja alheia
repugnante
veja em meus olhos a vontade de voltar

De olhos postos como um cego procurando a luz
da eternidade no paraíso da perdição
cabisbaixo espero tristemente o castigo
pois não ha mais saída muito menos salvação

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Como Folha Que Cai di Santo Odio.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como Folha Que Cai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como Folha Que Cai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Como Folha Que Cai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como Folha Que Cai? Avere a portata di mano il testo della canzone Como Folha Que Cai di Santo Odio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Santo Odio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como Folha Que Cai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como Folha Que Cai nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Como Folha Que Cai di Santo Odio.