Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Último che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Último di Santuario, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
El Último
Oh, gran señor, príncipe de la oscuridad,
señor y maestro de lo extraño, en tus
manos tienes el poder de mi vida y mí
muerte, ya no quiero, ni necesito ser un
discípulo de Dios, quedar ciego perteneciendo
a un reino de hipocresía.
Tú eres el rey y estas vivo, no podrán
detenerte, sigue ahí tendido.
Ya no quiero volver a ser un creyente de
una doctrina falsa llena de mentiras y
adorando la imagen de un cristo que esta
muerto, ya no quiero ni necesito ser un
discípulo de Dios, quedar ciego perteneciendo
a un reino de hipocresía.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Último di Santuario.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Último era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Último di Santuario sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Último? Avere a portata di mano il testo della canzone El Último di Santuario può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Santuario, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Último... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Último nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Último di Santuario, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Último di Santuario.