Testo di 'Dona Dela' di Sara Lachine

Vuoi conoscere il testo di Dona Dela di Sara Lachine? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dona Dela che stavi cercando.

Dona Dela è una canzone di Sara Lachine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dona Dela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dona Dela di Sara Lachine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem falou
Porque ela usa short curto
Exagera no decote
Não é mina pra casar?

Só porque zoa de domingo a quinta
Mete a cara na bebida
Não é flor pra se cheirar

Nada a ver
Ela é livre pra voar

Nada a ver
Qual boleto cê vai pagar?

Se o seu cavalinho não anda
Deixa o dela andar

Ela é dona dela
Quem comanda é ela
Atura ou surta
Tem que respeitar

Play Escuchar "Dona Dela" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dona Dela di Sara Lachine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dona Dela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dona Dela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dona Dela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sara Lachine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dona Dela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dona Dela nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dona Dela di Sara Lachine.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dona Dela di Sara Lachine.