Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Batucada che stavi cercando.
Adori la canzone Batucada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Batucada di Sara Lizz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me embala na tua rede
Me traz sede de querer
Me fala qual é o teu desejo
E o que eu posso fazer?
É sempre assim quando você está por perto
Faz aparecer um mar num deserto
Meu coração não quer calar no meu peito
É batucada até de madrugada
Faltou ar no instante daquele primeiro beijo
Sem disfarçar no rosto o rubor
Então será que esse também seria o seu desejo?
É sempre assim quando você está por perto
Faz aparecer um mar num deserto
Meu coração não quer calar no meu peito
É batucada até de madrugada
Será, por que será?
O que seria de mim sem o palpitar no peito
Desejo do beijo a continuar
Não posso mais viver assim sem te esperar, por que será?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Batucada di Sara Lizz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Batucada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Batucada di Sara Lizz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Batucada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Batucada? Avere a portata di mano il testo della canzone Batucada di Sara Lizz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Batucada di Sara Lizz.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Batucada di Sara Lizz.