Testo di 'Sirens' di Sarah Jezebel Deva

Vuoi conoscere il testo di Sirens di Sarah Jezebel Deva? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sirens che stavi cercando.

Sirens è una canzone di Sarah Jezebel Deva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sirens di Sarah Jezebel Deva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

"Sing to me, seductress come to me,
Lure me, infectious harmony"

Death calls, disturb a hungry sea
The wind shall carry me, into your arms
Your voice is fatally guiding me, lost sirens bury me
Still waters be my grave

"Mislead me, into false security
Toxic, your beauty drowning me,
My savior ? seductress come to me,
Lure, me, my silent tragedy"

Death calls, disturbs a hungry sea
The wind shall carry me, into your arms
Your voice is fatally guiding me, lost sirens bury me
Still waters be my grave

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sirens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sirens di Sarah Jezebel Deva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sarah Jezebel Deva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sirens... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sirens nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sirens di Sarah Jezebel Deva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sirens di Sarah Jezebel Deva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sirens di Sarah Jezebel Deva.