Ti piacciono le canzoni di Sarah Vaughan? Qui troverai i testi delle canzoni di Sarah Vaughan così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Sarah Vaughan?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Sarah Vaughan più ricercate.
Sarah Lois Vaughan (pronuncia /vɔːn/), soprannominata Sassy, la divina e anche Sailor, (Newark, 27 marzo 1924 – Hidden Hills, 3 aprile 1990) è stata una cantante statunitense, esponente di punta dello stile jazzistico chiamato bebop. Vinse due Grammy Award; il National Endowment for the Arts le assegnò il premio NEA Jazz Masters nel 1989. Dotata di una voce di contralto, è stata definita da Scott Yanow "una delle voci più stupefacenti del ventesimo secolo".
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Sarah Vaughan, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Sarah Vaughan, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Sarah Vaughan.
I testi delle canzoni di Sarah Vaughan seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Sarah Vaughan, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Sarah Vaughan può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.