Testo di 'Abreu' di Saturno

Adori la canzone Abreu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abreu di Saturno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Achei que você era diferente
Mas como todos me decepcionou
Depositei em você diversas fichas
Bem na hora em que a máquina quebrou

Um discurso
Vagabundo
Se eu ajudo
Me torno mais um pra contar

Depois que percebeu que era um erro
Continuou e não valorizou
Arrancou sua raiz, deixou buracos
Ferida que ainda não cicatrizou

Um discurso
Vagabundo
Se eu ajudo
Me torno mais um pra contar

Play Escuchar "Abreu" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Saturno

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abreu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abreu di Saturno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abreu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abreu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abreu di Saturno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abreu di Saturno.