Testo di 'Acabou' di Saullo Razzy

Acabou è una canzone di Saullo Razzy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Acabou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acabou di Saullo Razzy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tomei um copo de cachaça pra esquecer
As falcatruas que eu vivi só por você
E eu fiquei alucinado
Eu sei que um grande amor não se acaba assim
Mas esse teu amor fez tanto mal pra mim
E eu me iludi ao seu lado

Evito estar nas ruas pra não te encontrar
Sua presença me incomoda em qualquer lugar
As pessoas hoje não conseguem entender, por que?
Eu posso até falar que foi ruim pra os dois
Mas foi bem pior pra mim que não vai ter depois
Escuta aí, o que eu vou te dizer

Te amei, amei, amei
Chorei, sofri, chorei
Mas acabou, acabooou
Eu não te quero mais
Eu vou viver em paz
Sofri, acabou!

Play Escuchar "Acabou" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Acabou di Saullo Razzy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Acabou di Saullo Razzy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Acabou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Acabou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acabou di Saullo Razzy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Saullo Razzy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Acabou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Acabou nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Acabou di Saullo Razzy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.