Testo di 'Ela e Eu' di Saulo Pavão

Ela e Eu è una canzone di Saulo Pavão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ela e Eu di Saulo Pavão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sentado na varanda numa tarde
Via nuvens carregadas de intenções
Via pássaros brincando em toda parte
Entre ventos que varriam emoções

Sentado na varando com meu cão
Percebia dentro da tranqüilidade
A cigarra, a romã, um ribeirão
E uma lebre com fiel agilidade

O ruído da cadeira de balanço
Se mistura aos galhos secos a gritar
E este cheiro saboroso no meu rancho
É meu amor que comigo quer estar

Ela faz a vida tão suave
Ela só vem me amar
Ela faz a vida bem suave
Ela não vai me deixar

Ela, só ela e eu
Ela, só ela e eu

Play Escuchar "Ela e Eu" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ela e Eu di Saulo Pavão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ela e Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela e Eu di Saulo Pavão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Saulo Pavão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ela e Eu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ela e Eu nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ela e Eu di Saulo Pavão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ela e Eu di Saulo Pavão.