Testo di 'Pleonasmo Vicioso' di SavanteS

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pleonasmo Vicioso che stavi cercando.

Olho com os olhos
A mesma mesmice
Ao subir a subida da desilusão.

Danço a dança
Do vento que leva
As folhas da minha canção.

A vida é vivida
Com olhos sem portos;
Navego a deriva
Em barcos já mortos de direção.

Procuro um colosso de luz,
Um rodes sem rodas
Que me dê casa
Coragem e imaginação.

Se o mundo gira sem amor
E a eternidade são
Cavalos que se repetem
Me dê uma nota
E comecemos o requiem.

Play Escuchar "Pleonasmo Vicioso" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pleonasmo Vicioso di SavanteS.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pleonasmo Vicioso di SavanteS, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pleonasmo Vicioso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pleonasmo Vicioso di SavanteS sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pleonasmo Vicioso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che SavanteS, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pleonasmo Vicioso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pleonasmo Vicioso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pleonasmo Vicioso di SavanteS.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pleonasmo Vicioso di SavanteS, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.