Testo di 'När Jag Faller' di Sayyadina

Se hai cercato a lungo il testo della canzone När Jag Faller di Sayyadina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone När Jag Faller? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di När Jag Faller di Sayyadina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

När allting faller allt blir svart
Ner i djupet av förakt
Misstro och avsky
För allt levande o dött
Där allt står still
Jag den värsta
Jorden fött

Min själ
Är som ett sandslott
Förstört av regn
Och av vind
Den skadade märgen smärtar
När min ryggrad brister
Sjuk värld på svaga axlar
Avgrundsvrål för döva öron

Sjuk värld på svaga axlar
Avgrundsvrål för döva öron

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con När Jag Faller di Sayyadina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di När Jag Faller perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando När Jag Faller? Avere a portata di mano il testo della canzone När Jag Faller di Sayyadina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone När Jag Faller di Sayyadina.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone När Jag Faller di Sayyadina.