Testo di 'Fim dos Tempos' di Scalene

Fim dos Tempos è una canzone di Scalene il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fim dos Tempos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fim dos Tempos di Scalene? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se imagine fora do normal
Pensando em coisas que podem nos transformar
Te levando a algo fora do real

A diferença entre o bem e o mal
Na humanidade não se encontra mais
Não vou me conformar.

Olhe para o céu coberto
Pelo ódio de aceitar
E o final pode ser diferente
Se você acreditar

Os anos passam e eu não consigo mais
Acreditar no que posso fazer
Luto para deixar algo para trás.

Não podemos desistir de lutar
Pelo que sempre nos trouxe paz

Olhe para o céu coberto
Pelo ódio de aceitar
E o final pode ser diferente
Se você acreditar

Sentiti come una star cantando la canzone Fim dos Tempos di Scalene, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fim dos Tempos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fim dos Tempos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fim dos Tempos di Scalene.