Testo di 'Ao Meu Redor' di Scarcéus

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ao Meu Redor di Scarcéus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ao meu redor tensão no ar e tá ficando pior
Sei que não sou tão santo assim
Muito disso tudo também mora em mim
Crenças, supertições, cada um por si, as mais fúteis razões
Sementes mutantes infestam a terra
Ora inspirando a prece, ora fazendo a guerra

Em meio à contradição
Também sou treva, confusão
Talhado pela dor, ardendo na luxúria, ilusão...
Com o resto do que sou cambaleando vou
Na contra-mão

Penso, mas já não tenho tanta certeza se existo
Pois olhei no espelho e vi alguém que não conheço
E fiquei sem saber se estava preso, sem saída
Nesse labirinto que resume a vida

Eu vivo em contradição
Também sou treva, confusão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ao Meu Redor di Scarcéus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Meu Redor di Scarcéus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Meu Redor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ao Meu Redor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ao Meu Redor? Avere a portata di mano il testo della canzone Ao Meu Redor di Scarcéus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Scarcéus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ao Meu Redor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ao Meu Redor nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Meu Redor di Scarcéus.