Vuoi conoscere il testo di Celestino di Scavenger? Sei nel posto giusto.
Sou um velho punk, estou o fudido no sistema
Deslocado feito fumaça preta quando ta pra acabar
Perdido nesse mundo feito filho de marinheiro
Não sabendo quantas horas faltam pra chegar
Ao lugar, de parar pra pensar sem pestanejar
Mas cansei de pegar porrada
Tantas vezes que chorei, me matei, lamentei
Não deu pra agüentar
Peguei meu coturno, minha mochila, minha motoca, uma idéia na cabeça
E muito álcool, vou me embreagar
Pra estorar, essa porra de cabeça que só serve pra pensar
Esse monte de merda
Otras canciones de Scavenger
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Celestino di Scavenger, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Celestino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Celestino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Celestino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Celestino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Celestino? Avere a portata di mano il testo della canzone Celestino di Scavenger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Celestino di Scavenger.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Celestino di Scavenger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Celestino di Scavenger.