Testo di 'My Isle' di Scheitan

My Isle è una canzone di Scheitan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone My Isle? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Isle di Scheitan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Could you take your time
Look into my eyes
Where angels die
There ain't no laughter
Don't be afraid, a reason to pray

Would you listen to
A little song or two
Where eagles fly
There ain't no heaven
Evil may scare, I believe I don't care

Don't you dare to sleep in time
To walk along this path of mine
To lay your hands in rotten soil
Deceive my mind, my thoughts to boil

Could you care to sail
Deep into my dreams
Where sorrow goes
There ain't no prayers
Life it may sway, joy to decay

Would you care to say
Just a while, so say
Where seconds die
My time keeps rolling
It's closing time, I'm leaving my isle

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Isle di Scheitan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di My Isle è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My Isle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Scheitan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Isle... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Isle nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come My Isle di Scheitan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone My Isle di Scheitan.