Testo di 'Last Hallucination' di Schwarz Stein

Vuoi conoscere il testo di Last Hallucination di Schwarz Stein? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Last Hallucination che stavi cercando.

Adori la canzone Last Hallucination? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Last Hallucination di Schwarz Stein? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

shizuka ni karete nemuru hanazono
negai utage no ato de
sasaru kuiki ni yubi o suberase
kokokara sariikimashou
yumeji no hate e tsuzuku sora o aoide
kurikaerazu hashitte
mau hanabira yakitsukasete eien ni
oboeteite samenai yume soba ni iru kara
yumeji no hate e tsuzuku sora o aoide
kurikaerazu ni
mau hanabira yakitsukasete eien ni
oboeteite samenai yume zutto soba ni
oboeteite itsuka kaeru rakuen o
tsugi no yume de futatabi deau sono toki made

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Last Hallucination è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Last Hallucination di Schwarz Stein, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Last Hallucination è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Last Hallucination di Schwarz Stein sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Last Hallucination? Avere a portata di mano il testo della canzone Last Hallucination di Schwarz Stein può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Schwarz Stein, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Last Hallucination... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Last Hallucination nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Last Hallucination di Schwarz Stein, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.