Testo di 'Wenn Ich Sterbe...' di Schweisser

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Wenn Ich Sterbe... che stavi cercando.

Wenn Ich Sterbe... è una canzone di Schweisser il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Wenn Ich Sterbe...? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Wenn Ich Sterbe... di Schweisser? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

wir leben schnell wir leben laut
wir haben uns schon oft getraut
und die gefahr die macht uns an
weil uns sonst nichts mehr reizen kann
wir spielen gern mit risiko
denn draufgehn tun wir sowieso
mit klarem kopf wird kalkuliert
damit es nicht zu schnell passiert

ref.
denn wenn ich sterbe wär ich selber gern dabei

im vollrausch an den baum gekracht
einfach nicht mehr aufgewacht
wie kann man nur so blöde sein
das geht in meinen kopf nicht rein
wir spielen mit dem tod gern schach
wir tanzen auf dem s-bahndach
nur eine bitte winzig klein
wenn sterbe lass mich nüchtern sein

ref.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Wenn Ich Sterbe... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Wenn Ich Sterbe... di Schweisser, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Schweisser, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wenn Ich Sterbe...... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wenn Ich Sterbe... nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Wenn Ich Sterbe... di Schweisser.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Wenn Ich Sterbe... di Schweisser, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Wenn Ich Sterbe... di Schweisser.