Testi delle Canzoni di Science

Ti piacciono le canzoni di Science? Qui troverai i testi delle canzoni di Science così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Science che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Science, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Science.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Science più ricercate.

  1. He's No Good To Me Dead (feat. Frank Iero)

Science è una rivista scientifica pubblicata dall'American Association for the Advancement of Science, ed è considerata una delle più prestigiose riviste in campo scientifico, insieme a Nature. La rivista riceve un'immensa quantità di articoli, dei quali solo una piccolissima parte, accuratamente scelta, viene pubblicata. Essa viene pubblicata settimanalmente, gli abbonati sono 130.000. Tuttavia, considerando l'accesso online, il pubblico di lettori stimato è intorno a 570.000. Nel 2014 il fattore d'impatto della rivista era di 33,611.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Science, forse sei qui solo per una canzone di Science che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Science, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Science, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Science.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Science, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Science può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.