Testo di 'Carry Me' di Scott Krippayne

Carry Me è una canzone di Scott Krippayne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Carry Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carry Me di Scott Krippayne? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Reaching the water's edge
Finding there's nowhere to go but through
Searching the depths within
Seeing there's no place to hold onto
But Your feet have walked
Through every wave that I'll ever face

(chorus)
Carry me over the water
Carry me through the darkest night
Carry me over the water
Safe to the other side

Facing an endless tide
Constantly pulled out away from shore
Feels like it's sink or swim
And I just can't fight anymore
But You take my hand
Here is my heart, You understand

chorus

You are the One I need
Holding me close
Safe in Your arms

chorus

Sapere cosa dice il testo di Carry Me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carry Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Carry Me di Scott Krippayne, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carry Me di Scott Krippayne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Scott Krippayne, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carry Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carry Me nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carry Me di Scott Krippayne.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carry Me di Scott Krippayne, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.