Testo di 'Dear John' di Scott Matthew

Dear John è una canzone di Scott Matthew il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dear John? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dear John di Scott Matthew? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Days of night slip through my mind
In a silent motionless sky
Paralyzed and motionless
All things falter
Somewhere back
I lost myself
So far deep inside of you
Everything's become too much
So deep, so weak
Where did I go?

Images of falling light
Move across the hollow sky
I see movement after all
Calling, falling
Remember you're not the only one
To feel this way, 'cause I'm one
Who has also had enough
So long, dear John
I'm gonna go

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dear John è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dear John di Scott Matthew, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dear John ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dear John era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dear John perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Scott Matthew, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dear John... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dear John nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dear John di Scott Matthew.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dear John di Scott Matthew.