Testo di 'Riders' di Scream Silence

Vuoi conoscere il testo di Riders di Scream Silence? Sei nel posto giusto.

Anything we said
In frantic rage before you left our bed
Had better been unsaid

The era of our bond
Were carried by our ignorance for long
So sad to behold

Lonesome ride on
Frozen time to
Find a way
That we could start again
To find the same

And anything we swore
Were fragile lies when we had closed the door to fool ourself again
And all what has remained
Is just the insight of our yesteryear
So sad inane

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Riders era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Riders di Scream Silence, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Riders è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Riders di Scream Silence sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Riders? Avere a portata di mano il testo della canzone Riders di Scream Silence può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Scream Silence, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Riders... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Riders nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Riders di Scream Silence.