Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Skull che stavi cercando.
Skull è una canzone di Screaming Females il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
The beast was born
He slithered out of his hole
I starve my pets
Chained to a linked fence
I am forced to guard the mile
You are not my mother's child
History is at the door
They tell secrets in their sleep
You wake up and wet the sheets
My good friend is at the door
Boys in big shoes
Make authority look so cool
And you french the ground
On the other side of our town
Relax my bones
Put my nail on the gramophone
Sounds of the week
Are always so bittersweet
Otras canciones de Screaming Females
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Skull era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Skull è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Skull di Screaming Females sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Skull? Avere a portata di mano il testo della canzone Skull di Screaming Females può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Skull di Screaming Females.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Skull di Screaming Females.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Skull di Screaming Females, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Skull di Screaming Females.