Testo di 'Something You Said' di Screw 32

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Something You Said che stavi cercando.

Adori la canzone Something You Said? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Something You Said di Screw 32? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

This time we stepped into a shirt
that doesn't fit us anymore
Into a hle a life a deal
And didn't even ask what for

[Chorus]
The only road that leads us back
To the place we were that place at last
We argue thin same point again
It washed away the new blew in
Hold on today had to begin
All just names To life the dark
Its just the same to leave a mark

Who's the guy who talks
about the ones he never knew
Talking about on and on about
The things he would never do

[Repeat Chorus]

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Something You Said di Screw 32.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Something You Said era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Something You Said di Screw 32, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Something You Said di Screw 32 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Something You Said? Avere a portata di mano il testo della canzone Something You Said di Screw 32 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Something You Said di Screw 32.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Something You Said di Screw 32, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Something You Said di Screw 32.