Testo di 'Twitch' di SCUMFUCK

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Twitch di SCUMFUCK, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Twitch? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Twitch di SCUMFUCK? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wandering mind, never quits, marathon sprints
Hyperactive whirlwinds
Tremors consume my core like insects
Burrowing beneath, my skin, my sanity

My rotten bones within me
I've seen through the reapers eyes
A forsaken day that I gave into death. I gave
The craziness its first breath
The reapers worrying words louder than
Eternity, seeping into the presence of a darkening entity
I was damned that day, cursed " till my last
Breath, obsessed with death

My demons lie dormant inside, crased and
Clawing waiting to rise!
Goblins eyes twisted and twitching
Agony but never submitting
Atord, Twitch!

Play Escuchar "Twitch" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Twitch era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Twitch è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Twitch di SCUMFUCK sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Twitch perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che SCUMFUCK, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Twitch... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Twitch nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Twitch di SCUMFUCK.