Testo di 'Rome On Fire' di Seabound

Vuoi conoscere il testo di Rome On Fire di Seabound? Sei nel posto giusto.

Rome On Fire è una canzone di Seabound il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I'm staring at the wall
Thoughts dried up like desert sand
I fall

Time means nothing anymore
The clocks have simply stopped
I drop

Curious child, shallow mind
When will we meet again?
And will we still be friends?

Check the footprints in the sand
It all got out of hand

Now you say it's not yourself
You just turned to someone else
You are laughing
And you're kissing me goodbye

Tousled playmates on the shelf
You keep shouting 'Rome's on fire'
Indifferent
But now and then
You panic for a while

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rome On Fire di Seabound, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rome On Fire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rome On Fire è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rome On Fire di Seabound sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rome On Fire? Avere a portata di mano il testo della canzone Rome On Fire di Seabound può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Seabound, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rome On Fire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rome On Fire nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rome On Fire di Seabound.