Vuoi conoscere il testo di Waited Forever di Sebadoh? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Waited Forever di Sebadoh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Waited Forever? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Waited Forever di Sebadoh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Burn my mind, let's burn some time together
I need the taste of something strange
I won't deny it if you don't deny it
I won't leave here in shame
It's not weak to give in
Taste the bounds of natural rhythm
A willing girl is hard to find
The day you let me in
I killed my only friend
I've ruined everything this time
Dirty boys get hit
I should've waited forever
(I should've known all along)
I should've waited forever
(I let it happen)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Waited Forever di Sebadoh.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Waited Forever è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Waited Forever di Sebadoh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Waited Forever è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Waited Forever perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Waited Forever? Avere a portata di mano il testo della canzone Waited Forever di Sebadoh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Waited Forever di Sebadoh.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Waited Forever di Sebadoh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Waited Forever di Sebadoh.