Testi delle Canzoni di Secondhand Serenade

Ti piacciono le canzoni di Secondhand Serenade? Qui troverai i testi delle canzoni di Secondhand Serenade così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Secondhand Serenade che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Secondhand Serenade, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Fall For You
  2. Awake
  3. A Twist In My Story
  4. Animal
  5. Back To The Old Days
  6. Broken
  7. By The Way
  8. Come Back To Me
  9. Distance
  10. Don't Look Down
  11. End
  12. Fix You
  13. Fly By
  14. Goodbye
  15. Half Alive
  16. Happy
  17. Hear Me Now (Feat. Juliet Simms)
  18. I Don't Wanna
  19. I Hate This Song
  20. Is There Anybody Out There
  21. It's Not Over
  22. La La Love
  23. Last Time
  24. Let It Roll
  25. Let Me In
  26. Like A Knife
  27. Lost
  28. Maybe
  29. Never Too Late
  30. Nightmares
  31. Not Enough
  32. Nothing Left To Say
  33. Only Hope
  34. Our Time
  35. Pretend
  36. Price We Pay
  37. Reach For The Sky
  38. Right Kind Of Crazy
  39. Shake It Off
  40. So Long
  41. Something More
  42. Stay Away
  43. Stay Close Don't Go
  44. Stranger
  45. Suppose
  46. Take Me With You
  47. Tested And True
  48. The Last Song Ever
  49. Undefeated
  50. Vulnerable
  51. Why
  52. World Turns
  53. You and I
  54. You Are A Drug
  55. Your Call

Secondhand Serenade è un progetto emo-pop/rock partito dall'idea del cantautore, chitarrista e pianista John Vesely, originario della cittadina di Menlo Park, California. Dopo aver registrato e pubblicato indipendentemente l'album acustico Awake nel 2005, Vesely firma per la Glassnote Records nel 2007, con cui pubblica una riedizione di Awake e, nel 2008, il suo primo album con una band completa, intitolato A Twist in My Story. Fall for You, il primo singolo estratto dall'album, ottiene un enorme successo negli Stati Uniti e contribuisce alla crescita della popolarità del cantante. Nel 2010 vede la luce il suo terzo album di inediti, Hear Me Now, l'ultimo pubblicato con la Glassnote. Nel 2012 Vesely decide infatti di ritornare a fare musica in via indipendente e, abbandonata l'etichetta, inizia a lavorare a un nuovo album, intitolato Undefeated e pubblicato nel 2014.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Secondhand Serenade, forse sei qui solo per una canzone di Secondhand Serenade che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Secondhand Serenade, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Secondhand Serenade, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Secondhand Serenade.

I testi delle canzoni di Secondhand Serenade seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Secondhand Serenade, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Secondhand Serenade può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Secondhand Serenade che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Secondhand Serenade e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Secondhand Serenade che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Secondhand Serenade ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?