Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Seeed che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Seeed, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Seeed.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Seeed?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Seeed più ricercate.
I Seeed sono un gruppo berlinese di musica reggae. Spaziano dal roots reggae alla moderna dancehall. Fondati nel 1998, di recente sono diventati piuttosto famosi in Germania e paesi circostanti. Il gruppo è formato da 11 elementi, tra cui 3 cantanti, una sezione di ottoni e un DJ. Sono celebri per l'uso insolito che fanno della sezione fiati. Hanno lavorato con Cee-Lo Green, Anthony B, Tanya Stephens, General Degree e altri artisti e produttori giamaicani. I loro testi sono in tedesco, inglese e patois. I loro maggiori successi nell'area germanofona sono stati Dickes B, Aufstehn, Ding e Music Monks. Hanno vinto due premi Echo (premio della Deutsche Phono-Akademie basato sulle vendite annuali). Con Music Monks e Next! hanno avuto successo anche all'estero, specialmente in Francia. Nel 2006, partecipano al Bundesvision Song Contest 2006 ottenendo il primo posto.
I testi delle canzoni di Seeed seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Seeed, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Seeed può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Seeed che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Seeed e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Seeed ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?