Testo di 'Seu Rebolar' di Sem Razão

Seu Rebolar è una canzone di Sem Razão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seu Rebolar di Sem Razão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ginga no swing dessa dança
Balança eu quero ver seu rebolar
Mexe e remexe o corpo balança a bundinha pra lá e pra cá (BIS)

Olha desse jeito tá gostoso...
Teu gingado tá demais
Desce bem devagarinho vai no miudinho com a bundinha pra trás (BIS)

Morena o seu rebolado levanta a galera
Morena do corpo suado da cor de canela
Seu jeito dengoso me faz delirar

Agita, me excita, me deixa no ar
Eu fico maluco, tarado só de te olhar ah ah
Seu jeito dengoso me faz delirar

Agita, me excita, me deixa no ar
Eu fico maluco, tarado no seu rebolar
A...ai, no seu rebolar
Eu fico maluco tarado no seu rebolar

Play Escuchar "Seu Rebolar" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seu Rebolar di Sem Razão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seu Rebolar di Sem Razão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sem Razão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seu Rebolar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seu Rebolar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Seu Rebolar di Sem Razão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seu Rebolar di Sem Razão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seu Rebolar di Sem Razão.