Testo di 'Culpa Da Timidez' di Sem Tempo

Vuoi conoscere il testo di Culpa Da Timidez di Sem Tempo? Sei nel posto giusto.

Te cobicei, te cobicei
E você me dando a maior bola
Imaginei, imaginei.
Como seria grande o prazer ao te amar

Me encantei, me encantei
Com seu rebolado quando te vi sambar
Mas demorei, ai demorei
Eu não tive coragem de chegar

Culpa da timidez
Coração bateu forte minhas mãos a suar
Culpa da timidez
Eu parado te olhando sem ter o que falar
Culpa da timidez
Você tão sorridente querendo me amar
Culpa da timidez
Eu feito um inocente não pude chegar
(Bis)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Culpa Da Timidez di Sem Tempo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Culpa Da Timidez di Sem Tempo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Culpa Da Timidez era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Culpa Da Timidez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Culpa Da Timidez di Sem Tempo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Culpa Da Timidez perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Culpa Da Timidez? Avere a portata di mano il testo della canzone Culpa Da Timidez di Sem Tempo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.