Testo di 'Strike' di Sepultura

Strike è una canzone di Sepultura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Strike di Sepultura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Strike? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Strike di Sepultura? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bored my symptoms are dead
Rarest seconds I've got to rest
Time will keep my instinct to seek
And my urge will bring me revenge

Strike, strike!

It has never been easy to beg (No)
Rethinking the plan reinventing a man
I had to learn it all the hard way
The vengeance strikes deep within

Strike, strike!

I'm not the leader of my acts
No longer hearing my mind
I'm living a life underground
I'm so fucked!

Strike, strike!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Strike è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Strike ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Strike era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Strike perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sepultura, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Strike... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Strike nell'album.